Si è verificato un errore nel gadget

venerdì 23 settembre 2011

La Perrier incontra Platinette alla settimana della moda di Milano

Platinette con la sua lattina di acqua Perrier

Invitata speciale degli appuntamenti più mondani e glamour della capitale meneghina, la nuova lattina di Perrier non ha lasciato indifferenti i protagonisti del jet set, a partire dall’estrosa e sempre trendy Platinette.
L’una, Platinette, è il simbolo della movida milanese con i suoi eccessi e toni sopra le righe, l’altra, la nuova lattina di Perrier, è l’emblema dell’essere chic e trendy. La lattina Perrier, l’acqua diventata un’icona di stile in tutto il mondo per essere non solo una semplice acqua minerale, insieme a Platinette, icona di trasgressione e popolare voce di radio deejay, per un inedito connubio che unisce glamour e night life.
Così come il popolare personaggio tv, reso celebre per la stravaganza, la lattina Perrier, da sempre emblema di lusso ed eleganza, non passa inosservata per la sua attitudine a stupire e segnare nuove tendenze. Entrambe protagonista della movida, a cominciare dagli appuntamenti più trendy della capitale meneghina l’acqua Perrier è da sempre la compagna ideale di feste ed eventi, per chi ama essere al centro dell’attenzione e vivere ogni momento della vita in modo frizzante, che sa distinguersi e valorizzarsi con gusto e raffinatezza. 


L’acqua Perrier, infatti, non è una semplice lattina e non una normale acqua, ma un quid immancabile per sentirsi unici e speciali, una bibita che sorso dopo sorso riporta ai luoghi più riservati e privilegiati del mondo, fatti da persone che fanno del glamour e dell’eleganza il proprio carattere distintivo. 
Dissetarsi in modo originale, per un brindisi altamente frizzante, come sfondo lo skyline della capitale della moda e della mondanità. Ideale da portare ovunque si vuole o da offrire agli amici, perfetta per chi è stanco delle solite bollicine alcoliche e vuole gustarsi un cocktail originale ed estremamente cool, la nuova lattina di Perrier regala al Bel Paese l’aria tipica che si respira nei locali più esclusivi del mondo in un pratico e immancabile formato. Un nuovo modo di brindare, di gustarsi un buon pranzo e di godersi un break dallo shopping, con la sua unica e intensa effervescenza è capace di trasformare ogni occasione nel più straordinario dei Jet Set.   

0 commenti:

Posta un commento